Come applicare il rossetto come un professionista

Posted on

Come applicare il rossetto come un professionista make-up artist in cinque semplici passi, più tutti i consigli ei suggerimenti che ci si aspetta un professionista per sapere: come rendere le labbra un aspetto più pieno, come trasformare un colore sbagliato in un colore giusto, come per rendere il rossetto rimanere più a lungo e di più!

Un professionista si applica il rossetto in cinque passaggi fondamentali, ma mettere il rossetto è molto meno di esso.

Fase 1: Preparazione Your Lips

Passare delicatamente sopra le labbra con uno spazzolino morbido per rimuovere tutta la pelle ruvida o allentato.

Quando si applica crema idratante per il viso, non dimenticate di massaggiare un po ‘nelle vostre labbra.

Fase 2: Lip Primer

La migliore base per il rossetto è fondamento. E ‘pieno di agenti idratanti, si uniforma il colore delle labbra, aiuta soggiorno rossetto più a lungo, e impedisce variazioni di colore durante il tempo caldo, quando il rossetto diventa caldo, le sue materie di base separano dal suo pigmento, causando il suo colore per cambiare mentre si indossa !

I prodotti venduti specificatamente come ‘labbro fondo’ sono utili solo se non stai indossando fondamento.

Fase 3: Lip Liner

Se guardate attentamente, vedrete che le vostre labbra hanno un contorno bianco naturale. Utilizzare questo come una guida quando si applica labbra. Non importa come si applica-sinistra a destra, da destra a sinistra, corner per centrare, purché si applica con precisione.

Assicurati che il tuo matita per le labbra è esattamente lo stesso colore come il vostro rossetto. E ‘sempre difficile trovare colori come pesca, albicocca e corallo, ma una matita per gli occhi in una luce, marrone caldo funziona abbastanza bene.

Oltre a definire la forma delle tue labbra, lip liner ferma anche la vostra sfumatura di rossetto o ‘emorragia’.

Tenere la matita lip liner affilato, si disegna una, più duratura contorno più definito.

Passo 4: Powder Your Lip Liner

Una leggera spolverata di polvere dà lip liner capacità di resistenza in più.

Applicare una piccola quantità di polvere traslucida sciolto per un batuffolo di cotone, arricciare intorno al dito medio, e con attenzione rotolare sopra la matita per le labbra. Assicurarsi di non usare troppo la polvere, o la vostra matita per le labbra apparirà sfocato.

Passo 5: Applicare Rossetto

Il vostro rossetto dovrebbe coprire la vostra matita per le labbra esattamente. Per ottenere i migliori risultati, applicare con un pennello labbra. Dà una applicazione più uniforme e preciso che direttamente dal tubetto, e aiuta il vostro soggiorno rossetto più a lungo.

Quando le tue labbra sono coperte, asciugare con un tessuto cosmetico, quindi applicare un altro cappotto. Macchia di nuovo se si desidera aggiungere lip gloss. Layered labbra make-up dura più a lungo.

Trucchi e consigli Solo Pro Knows

Rendere le tue labbra sembrare più pieno

  • Rossetto scuro rende le labbra sembrare più sottile.
  • Rossetto chiaro rende le labbra sguardo più completo.
  • Se avete labbra sottili, applicare lip liner nel solito modo, quindi utilizzare la stessa matita per le labbra di compilare le labbra per un quarto della strada per il centro da ogni angolo. Compila il restante area con il rossetto una sfumatura più leggera la tua matita per le labbra. Questo renderà le vostre labbra un aspetto più pieno.

COSA PUOI FARE CON FODERA

  • Se avete bisogno di un rossetto opaco, ma non hai uno, usa invece labbra. Un ulteriore vantaggio è che tiene il suo colore più a lungo il rossetto.
  • È possibile modificare la forma delle tue labbra con labbro di linea, cioè per la simmetria, ma coprire il contorno naturale delle labbra con il correttore prima.
  • Se il labbro superiore è più sottile, non si applicano lip liner per il labbro inferiore. Questo equilibrio tra dimensioni.
  • NON DEVE ESSERE matita per le labbra

Perché rossetti opachi sono più densamente pigmentati di rossetti normali, è possibile utilizzare come lip liner
Se non si desidera indossare il rossetto, ma vogliono di più la definizione, allineare le labbra con una matita per gli occhi bionda.
Anche se l’effetto è drammatico, labbra più scuro del rossetto rende le labbra sembrare più sottile. Per aggirare il problema, utilizzare invece una matita per gli occhi castani ramati.

NON TUTTO IL COLORE E LA STRUTTURA CHE CERCHI?

  • Se volete un rossetto luccicante, ma non ti piace il classico effetto madreperla, provare uno con riflessi dorati.
  • Se il colore delle labbra sembra troppo luminoso per l’occasione, basta premere un tessuto cosmetico sopra le vostre labbra e lasciare agire per 30 secondi. Quando si rimuove, il colore avrà perso la sua intensità.
  • Se volete che il vostro rossetto a guardare meno evidente, si macchia dieci minuti dopo l’applicazione, quindi aggiungere un po ‘di polvere traslucida con un batuffolo di cotone.
  • Per dare il rossetto regolare un effetto opaco, posizionare un tessuto cosmetico sopra le vostre labbra e tamponare con polvere traslucida con un ottuso pennello-gli atti di tessuto come un setaccio, consentendo solo le particelle di polvere più fini attraverso per rendere le vostre labbra un aspetto opaco piuttosto che in polvere.
  • Siate cauti con LIP GLOSS

Utilizzare lip gloss solo se le labbra sono in perfette condizioni, mette in evidenza ogni difetto e senza rughe.
ROSSETTO E LA TUA DENTI

Asciugare l’interno delle labbra per evitare la cattura di rossetto sui denti.
Rendere i denti bianchi sembrano più bianchi con un blu a base di colore delle labbra.
Se i vostri denti hanno una dominante grigia o gialla, farli sembrare più bianchi con un colore delle labbra a base di giallo.