Su abiti da sposa in pizzo

Posted on

Abiti da sposa in pizzo sono uno dei migliori abiti da sposa per avere. Questo è perché sono non solo elegante, ma sono anche la luce così si è in grado di portarli facilmente. Gli abbigliamenti sono disponibili in diversi colori, stili e merletti. I lacci più comuni che troverete sono: pizzi Chantilly, Alencon, e Venezia.

abito-da-sposa-pizzo

Pizzo Chantilly: questo è un merletto a fuselli a mano che prende il nome la città di Chantilly, in Francia. Il pizzo è noto per la sua terra fine, abbondanza di particolari, ed il modello delineato. Nella maggior parte dei casi il modello è descritto in un filo torti piatta.

Ci sono molti tipi di pizzi Chantilly; tuttavia, il più comune è il pizzo di seta nera. Le caratteristiche di pizzo ricamato fiori che sono stati aggiunti a uno sfondo compensate. I dettagli di ogni fiore sono visibili e creano un bellissimo disegno sul tuo vestito.

Pizzo Alencon: questo è un merletto ad ago che ha avuto origine in Alencon, Francia. Questa unità dispone di disegni floreali intricati poste in cima ad un foglio di rete. Il modello è meno evidente, ma il pizzo è facile da identificare.

Pizzo Venezia: conosciuto anche come point de Venise, questo è un merletto ad ago veneziano che ha iniziato in uso nel 17 ° secolo. Il design è caratterizzato scorrendo motivi floreali con motivi floreali supplementari.

Per essere felici con la vostra selezione, si dovrebbe andare con un abito da sposa semplici con un merletto di vostro interesse.

Altro che il pizzo, si dovrebbe anche prendere in considerazione il trambusto del vestito. Mentre i vestiti originali utilizzato per avere un quadro di filo per tenere il tessuto pesante, trambusti moderni sono costruiti con bottoni, nastri, o ganci per sollevare il treno del vestito.

Si dovrebbe notare che trambusti sono necessari vestiti con lunghi treni; quindi, se state progettando di avere un abbigliamento con un lungo strascico, è necessario considerare il tipo di trambusto che si desidera. Due dei più comuni tipi di trambusti sono più di trambusto e dalla frenesia francese.

Il trambusto sopra è anche conosciuto come il trambusto sala da ballo e per la creazione di esso è necessario di cucire bottoni o ganci nella cintura della gonna in pizzo. Per piegare il treno avete solo bisogno di collegare i passanti ai bottoni o ganci del vestito.

Il trambusto francese d’altra parte è costituita da un numero di codice colore nastri cuciti in abito. Il trambusto è creato sollevando il vestito e legando nastri di coordinamento.