Come rendere più economici e semplici alberi scarpa per le scarpe

Posted on

Un albero scarpa è un dispositivo che viene utilizzato per aiutare a mantenere la forma delle tue scarpe quando non si indossa. Spesso, se non stai indossando le scarpe e memorizzarli nel vostro armadio o anche in scatole possono perdere la loro forma e può rovinare il design delle scarpe. Qui è dove un albero scarpa entra in gioco.

 

Quindi, se non siete il tipo di persona che di solito non inserire un albero scarpa nelle tue scarpe per qualsiasi ragione, allora è una buona idea per iniziare a fare come scarpa un aspetto migliore nel lungo periodo. È possibile acquistare alberi di scarpe di legno on-line o in negozi di scarpe che poi inserisce nelle vostre scarpe per aiutarli a mantenere la loro forma.

Tuttavia, se avete un sacco di scarpe non può permettersi di comprare un sacco di alberi di scarpe per loro. Diventerà molto costoso nel lungo periodo. Quindi, ecco un semplice buon idea dell’albero scarpa che non è attraente con qualsiasi mezzo, ma che è molto efficace per fare il lavoro di aiutare il vostro tenere la forma naturale delle vostre scarpe per molti anni a venire.

Rendere disponibile l’albero di scarpe

Così, mentre il seguente albero scarpa è realizzata in materiale in casa e non sarà l’elemento guardare più alla moda nel vostro guardaroba, si farà il lavoro, che è la cosa più importante.

E ‘molto facile fare le seguenti alberi scarpa. Ci sono solo due tipi di materiali necessari per questo e se non li hai in casa tua si possono trovare in qualsiasi negozio di alimentari.

Tutto ciò che serve è un paio di minuti di tempo del vostro tempo, alcuni nuovi sacchetti freezer che non hai più bisogno e vecchio giornale che aveva messo da parte da raschiare, ma che sarà utile per quando si effettua la seguente voce.

Come fare un albero di scarpe

Una volta assemblato un paio di fogli di giornale e le borse freezer la fase successiva per renderlo.

Avviare il processo ottenendo due o albero fogli di vecchi giornali e li scrunch davvero bene in una lunga striscia.

La striscia non dovrebbe essere come una salsiccia lunga dovrebbe essere un po pera bit forma nella parte superiore del giornale rispetto al fondo.

È la parte superiore che andrà nella parte superiore più completa della scarpa.

TIP

La ragione del giornale è messo in un sacchetto freezer è di evitare che l’inchiostro che si trova sul giornale macchiare l’interno della scarpa.

Sarà anche aiutare a prevenire il giornale dalla disintegrazione nel lungo periodo. Non sempre, ma almeno un po ‘.

Una volta che avete scrunched i due fogli di giornale, che è il corpo dell’albero scarpa dovrete mettere il giornale nella borsa freezer.

(Io ho usato un sacchetto freezer di piccole dimensioni in questo caso.)

Uno dei motivi che uso sacchetti freezer è che vi aiuteranno a mantenere la forma del giornale.

A seconda delle dimensioni delle vostre scarpe e quanto il giornale potrebbe essere necessario utilizzare sarà un fattore in se si utilizza piccole, medie o grandi sacchetti freezer.

I vantaggi di fare il proprio albero di scarpa

I materiali di cui avete bisogno per fare queste scarpe alberi saranno gli elementi che avete nel vostro armadio. Così non sarà richiesto di andare al supermercato a comprare qualsiasi.

Tuttavia, se non si hanno i sacchetti gelo in casa e devi comprarli troverete che sono relativamente economici. Non comprare le borse Ziploc, acquistare quelli che si possono legare un nodo in te stesso.

Questi sono molto facili da montare e non prenderanno un sacco di tempo. Puoi averli fatti in pochi minuti

Svantaggi di fare il proprio albero di scarpa

Non sarà alla moda come la maggior parte degli altri oggetti nel vostro guardaroba.

E ‘sembra brutto.

Esso non dura per sempre. Si dovrà rifare di nuovo in una data successiva.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>